Aiuto ma quant’è che non scrivo un post!!!!

Solo ora mi sono resa conto da quanto tempo non scrivo su questo mio piccolo blog, appena nato e già abbandonato. Giuro vedrò di recuperare.

Come per tutti il Natale è un periodo pazzesco, mille cose si accavallano, io in particolar modo non riesco mai a dire di no, quindi cerco di accontentare tutte le persone che mi chiedono qualcosa, anche se certe volte sono richieste assurde o fatte all’ultimo momento.

Ci credereste mai che ho realizzato tantissime decorazioni di Natale per una evento di beneficienza e io in casa non ho ancora nemmeno una pallina rossa, un ramo di agrifoglio o qualcosa che faccia preludere all’avvicinarsi del Natale? Veramente vergognoso.

Ora siamo agli sgoccioli mancano solo 7 giorni e io devo ancora impacchettare tutto e in verità devo ancora comprare qualcosa.

Ho fatto mille liste e scritto mille biglietti promemoria perché questo mi aiuta, almeno psicologicamente, a non perdere il filo su tutto quello che devo dare. Voi come vi organizzate?

Quest’anno comunque parte dei miei regali li ho acquistati da bravissime “artigiane” che realizzano delle meraviglie, perché comprare HANDMADE e sostenere il lavoro manuale è una cosa molto importante per non perdere le nostre tradizioni e non dimenticare le grandi capacità creative che ci sono in Italia.

Per fortuna quest’anno per il pranzo natalizio non devo pensare a nulla (o a molto poco) perché sono invitata quindi questa cosa la posso cancellare dalla mia lista.
Ora scappo che carta, scotch, tag e nastrini mi aspettano.

Rispondi