Sacchetti, sacchetti, sacchetti

A me i sacchetti non bastano mai. Non dico quelli per fare la spesa, ma quelli in stoffa. Grandi, piccoli, medi di ogni misura e colore. Li uso per le scarpe, per i cavi dei vari device, per la biancheria sporca quando sono in viaggio, insomma un po’ per tutto. Ma non mi piace solo averli, mi piace anche farli, e allora ho pensato che anche a voi e soprattutto alle mamme in attesa sarebbero piaciuti dei sacchetti un po’ speciali da portare in ospedale per riporre la biancheria del nuovo arrivato.
E allora ecco qui un tris di sacchetti con applicazioni tridimensionali: un orsetto, un uccellino e un gattino sono in bella mostra su questo piquet crema a piccolini pois bianchi.
Pensati appositamente per le mamme in attesa, una volta utilizzati per il reparto maternità non verranno certo riposti nei cassetti.
I sacchetti hanno mille vite: si sa che quando ci si muove con un bambino è quasi come fare un trasloco e allora sacchetti portatutto a volontà. E non passano mai di moda perché quando il vostro giovanotto o la vostra signorina saranno cresciuti li potrete usare per il nido o la scuola materna. Insomma dei veri SACCHETTI MULTIUSO!!!

 

 

 

 

PS Dimenticavo di dirvi che con questo acquisto in regalo delle piccole tag per personalizzare i sacchetti durante la vostra permanenza in ospedale.

Come sempre li trovate nello shop e saranno il primo articolo che apparirà in una nuova categoria chiamata “Gran Bazar”. Perché questo nome? Beh questo ve lo spiego nel prossimo post.

Rispondi