Ora vi spiego cosa sono i miei kit

Come avrete visto, spero proprio che lo abbiate visitato, sul mio shop sono comparsi i PaulasterKIT.
Cosa sono vi chiederete voi? Ora ve lo spiego.

I kit sono nati dal desiderio di alcune mamme (ma anche nonne, zie o amiche) di creare qualcosa per i propri bimbi. All’interno di queste scatole personalizzabili si trova  tutto il necessario per la realizzazione di un piccolo progetto speciale: stoffa, cartamodello a grandezza naturale (così non dovrete più stampare e assemblare tutti i vari fogli) e soprattutto spiegazioni dettagliate step by step che vi guideranno passo passo per raggiungere l’obiettivo desiderato. Tutti i materiali sono di prima qualità: cotone biologico, spugna di cotone 100%, legno certificato per gli anelli da dentizione.
Bavaglini, zainetti e tovagliette per le prime pappe con decorazioni simpatiche saranno un regalo perfetto con il valore aggiunto che è stato creato con le vostre mani.
Ma come per tutti i regali che si rispettino non è da sottovalutare la confezione, quindi il tutto verrà spedito in una scatola che potrò personalizzare per voi con una dedica o una frase particolare per chi riceve il vostro dono.

I kit disponibili in questo momento sullo shop sono:
– Kit “Primi mesi” – bavaglino e anello da dentizione in tre varianti di colore
– Kit “Buon appetito” – tovaglietta, bavaglino e quadernino per segnare le pappe preferite dal bambino in tre varianti di colore
– Kit “Zaino-orsetto” – zainetto a forma di orsetto in due varianti di colore perfetto per le passeggiate con mamma e papà, ma anche per il nido o la scuola materna.

Naturalmente non mi fermo qui, in preparazione ho altri kit, perché la mia testa e soprattutto le mie mani non si fermano mai, ma se avete qualche desidero o qualche suggerimento sarò ben felice di preparare un kit ad hoc per voi.

Un abbraccio e al prossimo posto 🙂

Rispondi