Aria di primavera nel guardaroba dei nostri bimbi

Quando il mio ragazzo era piccolo non esistevano molti brand per l’infanzia,
e a parte i marchi dei grandi magazzini, recuperare qualcosa di carino e particolare era sempre un’impresa.

Mi è sempre piaciuto vestirlo da ometto e la camicia con il pantaloncino abbinato era uno degli abbigliamenti che preferivo. Purtroppo però di camicie ne circolavano poco, e quelle sul mercato erano sempre troppo serie e da “piccolo lord”.

Da allora ho sempre avuto il pallino delle camicie per bambini, anche se molto piccoli, sapendo benissimo che la maglietta o la t-shirt sono molto più pratiche sia per il bambino stesso che per le mamme che ogni giorno sono indaffarate in mille cose da rincorrere.

Ma le passioni si sa sono dure a morire (e la testardaggine pure), ecco allora che nella mia piccola collezione estiva ho inserito una serie di camicie dai colori vivaci e dai disegni allegri.

Nelle taglie dai 12 mesi agli 8 anni, sono in cotone 100% , hanno il taglio classico e nella versione per i più grandicelli un cannoncino sullo sprone posteriore. Sono perfette per essere abbinate sia con bermuda in lino o cotone che con i jeans (ma di questo ne parliamo un’altra volta).

Nell’attesa che lo shop sia pronto (ahimè ci vuole un sacco di tempo per attivarlo in maniera completa), se volete che anche i vostri bambini vestano in maniera sobria ma anche elegante, potete contattarmi via mail.

Buona primavera a tutti.

Rispondi