Andare o non andare? Questo è il problema!

Nelle scorse settimane ho meditato a lungo e sono stata assalita da mille dubbi: partecipare o no all’edizione primaverile de Il Mondo Creativo?

Per me sarebbe stata la prima volta. Mi hanno mandato tutte le informazioni e la tentazione devo dire è stata tanta, ma il mese di febbraio è troppo vicino e il tempo per preparare quello che ci vuole è veramente poco. Quindi ho dovuto fare una scelta. Ristrutturare casa stravolgendo tutto per poter avere uno spazio più ampio o partecipare?

Potevi fare uno e l’altro direte voi, ma purtroppo la ristrutturazione o la si faceva ora oppure per altri impegni doveva essere rimandata a non so quando. E così ha vinto il desiderio di organizzare uno spazio dove ogni cosa può rimanere al suo posto e tutte le stoffe che acquisto in modo compulsivo (sigh!) possono rimanere ordinate e per esagerare magari anche divise per cromia.

E allora niente fiera. Tutto rimandato all’edizione invernale.

Avevo comunque molti dubbi anche sull’allestimento, su quali articoli portare, su come organizzarmi ecc. L’edizione natalizia però non me la voglio proprio perdere!!

Chi di voi ha già partecipato può darmi qualche dritta e qualche consiglio?

Rispondi