E’ iniziata la maratona

Chi mi conosce sa che ormai da anni nel periodo che precede Natale faccio un evento a scopo benefico (ve ne ho parlato qui).

E tutti gli anni mi ripropongo di iniziare i lavori a giugno, per non arrivare alla vigilia con la lingua fuori, dopo notti insonni e giornate piene di angoscia.

Si perché dopo tutti questi anni l’importante è anche trovare oggetti nuovi (rigorosamente handmade) da proporre alla clientela del raffinato salone di bellezza che mi ospita.

Come tutti gli anni però passa giugno, poi arriva luglio, ad agosto fa troppo caldo e si fa pure qualche giorno di vacanza, e a settembre incomincio a entrare in crisi.

Quest’anno poi si è aggiunto anche tutta la produzione dei vestiti per bambini che ormai è diventato il mio lavoro e che sta diventando sempre più impegnativo in previsione dell’apertura dell’e-commerce e della preparazione del nuovo laboratorio (ma di questo ve ne ne parlerò un’altra volta).

Finalmente oggi dopo essermi procurata tutto il necessario, stoffe, fili, pennelli e colori, ho iniziato la produzione natalizia. Si perché di elenchi ne ho fatti a migliaia, li ho corretti, ho cambiato idea, li ho modificati di nuovo, ma finalmente ho preso come si suol dire il “toro per le corna” e ho iniziato.

Penso quindi di aver rotto il ghiaccio e ora spero di andare spedita con le mani tanto quanto lo faccio con la testa, che frulla ininterrottamente.

Quindi proclamo ufficialmente iniziata la maratona natalizia che si concluderà il 24 dicembre quando tutte le creative e le crafter del mondo arriveranno stremate ma felici.

Buona maratona a tutte

COMMENTS (1)

Rispondi