Andare contro corrente

 

Quando si arriva a una certa età (ma non vi dirò quale), dopo aver lavorato molti anni ed essere soddisfatta di quello che hai fatto finora, per molte persone è naturale desiderare il riposo: prendere le cose con più calma, non avere più orari da rispettare, andare al cinema più spesso e magari passare le giornate con gli amici.

Ma chi l’ha detto che anche se non si è più giovani non si possono avere progetti per il futuro?
E’ con questa idea pazza che mi sto lanciando in una nuova avventura, e così a vacanze finite (anche se forse solo 4 giorni non si possono considerare tali) sto preparando tantissime novità per voi.

Come avete già potuto vedere l’impostazione del blog è cambiata, un po’ più moderna, più colorata e più ordinata.
A breve si aggiungerà una sezione molto importante: lo shop.

Chi lo vorrà potrà fare direttamente dal mio il negozio online i propri acquisti.

Sto infatti preparando quella che sarà la collezione estiva 2018. La cosa è molto più impegnativa di quello che sembra, ma le sfide mi piacciono e questa devo dire è proprio una grande sfida. Inserirsi in un modo già superaffollato di siti e social che propongono di tutto di più, sembra una follia. Ma come diceva Schopenhauer “I sogni sono una breve pazzia, e la pazzia un lungo sogno”.

Per ora ho individuato tutti i modelli che voglio realizzare e sto decidendo e acquistando le stoffe adatte per ogni abitino.

Lo shop sarà strutturato in 3 sezioni: maschi e femmine da 2 a 8 anni, una sezione neonati da 3 a 18 mesi e un’ulteriore sezione dove troverete alcuni complementi: copertine, bavaglini, sacchi nanna e tanto altro ancora.

Naturalmente ci saranno anche molte altre novità ma non posso certo rivelarvi tutto in una volta, anche perché nonostante io abbia già in mente un programma ben preciso spesso, strada facendo, nascono nuovi pensieri e nuove idee che comportano dei cambiamenti.

Allora non vi resta che restare collegati con me e seguire gli sviluppi di questa nuova avventura.

COMMENTS (1)

Rispondi